• Sede operativa
  • Via San Francesco 37, Ruvo
    Da Lun a Ven: 8.30-12.30; 16 - 20

TVCC e videosorveglianza - Elettrosolving SRL a Ruvo di Puglia

TVCC

 

Gli impianti di video sorveglianza sono diventati negli ultimi anni un’attività primaria per la prevenzione e la lotta contro il crimine. Sono sempre più numerosi coloro i quali affiancano ad un impianto antintrusione un impianto di videocontrollo (collegato a sua volta ad un apparato locale di videoregistrazione).

Elettrosolving srl è all’avanguardia nell’installazione di sistemi di videosorveglianza e videocontrollo. Rispondiamo a questa esigenza proponendo prodotti e soluzioni sistemistiche di elevata qualità e impiegando per la realizzazione dei propri impianti solo le più moderne risorse tecnologiche.

Le soluzioni di videcontrollo che proponiamo spaziano da configurazioni classiche (centrale TVCC di tipo tradizionale) fino ad installazioni con telecamere dotate di Camera Server o di tipo IP, per rendere disponibile i dati tramite rete locale (anche con accessibilità tramite internet).

La nostra proposta inoltre prevede anche l’utilizzo di telecamere termiche Hikvision che offrono funzionalità e applicazioni che la tecnologia video tradizionale non è in grado di fornire. Il principio di funzionamento termico garantisce infatti una notevole immunità da condizioni ambientali avverse, repentini cambi di luminosità naturale e artificiale, oggetti irrilevanti e/o nascosti. Gli algoritmi Deep Learning esaltano poi le prestazioni funzionali della video analisi intelligente, semplificando le configurazioni. Perimeter Protection, Fire Source Detection e Temperature Measurement – funzioni presenti a bordo camera – si impiegano su un ampio ventaglio di soluzioni verticali. Hikvision è in grado di offrire un range esteso di termocamere, per soddisfare qualunque necessità. Dai dispositivi a singola ottica termica, ai dispositivi bi-spectrum con doppia ottica, termica e visibile, fino ai sistemi di posizionamento PTZ. Per garantire l’accuratezza delle misurazioni termiche, Hikvision ha sviluppato delle camere termometriche di tipo bullet & PTZ, che misurano la temperatura con un’accuratezza di ±2%. Completano la gamma i dispositivi termici portatili, particolarmente adatti per misure di precisione e per situazioni di soccorso.